spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 8 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Beneficenza: il 14 settembre Bocelli e Sharon Stone alle Cantine Antinori

    Al Bargino super parterre di celebrities per la serata finale "Celebrity Fight Night Italy"

    BARGINO (SAN CASCIANO) – Una serata esclusiva con ospiti di fama internazionale, nella cornice della Cantina Antinori nel Chianti Classico.

     

    L’occasione è la serata conclusiva della seconda edizione di "Celebrity Fight Night Italy" (lo storico appuntamento organizzato dalla Celebrity Fight Night Foundation per raccogliere fondi per la ricerca e istituito 21 anni fa da Muhammed Alì) che torna in Italia dal 10 al 14 settembre e il cui ricavato sarà devoluto alla Andrea Bocelli Foundation e al Muhammad Ali Parkinson Center.

     

    Gli ospiti che parteciperanno alla serata di lunedì 14 settembre potranno visitare la Cantina Antinori nel Chianti Classico, un’opera di architettura straordinaria simbolo del legame profondo della famiglia Antinori con le arti: pittura, scultura, architettura, ma soprattutto l’arte di saper trasformare i frutti della terra in grandi vini, da 26 generazioni.

     

    Un omaggio al territorio toscano, dedicato agli appassionati e ai cultori del vino di tutto il mondo, in cui si possono vedere e toccare i luoghi in cui nascono i grandi vini, visitare l'area museale di arte storica e la mostra d'arte contemporanea "Still Life Remix" organizzata da Antinori Art Project, fare acquisti al negozio.

     

    Dopo la visita, una cena d’élite immersa nel meraviglioso paesaggio delle colline toscane, seguita dall’esibizione live del tenore più amato al mondo, Andrea Bocelli, che regalerà al prestigioso parterre di celebrities americane un’emozionante performance.

     

    Attesissima, l’attrice Sharon Stone, che ha accettato l’invito di Andrea Bocelli dimostrando ancora una volta il suo profondo impegno umanitario.

     

    A sua volta, anche Marchesi Antinori conferma il suo ruolo di famiglia mecenate, che mantiene vivo l’interesse per l’arte in tutte le sue manifestazioni da ventisei generazioni.

     

    Proprio come un palazzo rinascimentale, Antinori nel Chianti Classico è un luogo dove vivere esperienze uniche, all’insegna delle arti, come la musica.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...