spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 7 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Un menu da non perdere allestito insieme a La Perla del Mare di San Vincenzo

    CERBAIA (SAN CASCIANO) – Una super cena prevista per questa sera al ristorante La Tenda Rossa di Cerbaia (inizio alle 20.30): una cena cucinata a… quattro mani, insieme a Deborah Corsi del ristorante La Perla del Mare di San Vincenzo in provincia di Livorno, sulla Costa degli Etruschi.

     

    Che per una serata sarà ospite a La Tenda Rossa con i suoi piatti di pesce dai sapori, gusti e colori delicati.

     

    Questo è il menù: Domino – tegole di mandorle crudo di pescato caprino lime zenzero (La Perla del Mare); Evviva i funghi! (La Tenda Rossa); Spaghettone tra cielo e mare (La Perla del Mare); Maialino di latte e rabarbaro (La Tenda Rossa); Lo zafferano da un oblò (La Perla del Mare).

     

    La serata ha un costo di 80 euro inclusa selezione di vini. Info 055826132ristorante@latendarossa.it.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...