lunedì 13 Luglio 2020
Altre aree

    Controlli su Autopalio: 40 automobilisti sorpresi alla guida oltre i limiti di velocità

    Nella mattinata di mercoledì 20 novembre nel territorio comunale di San Casciano (uscita Bargino)

    FIRENZE-SIENA – Multe lungo la Firenze-Siena: mercoledì mattina, 20 novembre, 40 automobilisti sono stati sorpresi in Autopalio, nel territorio comunale di San Casciano, mentre guidavano senza osservare i limiti di velocità, mettendo così a serio rischio l’incolumità propria e altrui.

     

    Tutto è avvenuto in occasione di un’operazione congiunta svolta dalla Sezione Polizia Stradale di Firenze e dalla polizia municipale dell’Unione Comunale del Chianti Fiorentino.

     

    Le pattuglie sono state schierate sull’Autopalio, nei pressi dello svincolo di Bargino, nonché appena fuori da quell’uscita, in modo da monitorare i veicoli in transito.

     

    Gli agenti della Polizia Stradale hanno usato i telelaser di ultima generazione, mentre quelli della Municipale gli autovelox. Le sanzioni prevedono una multa fino a circa 500 euro, oltre a 6 punti in meno sulla patente.

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...