spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dall’1 novembre obbligo gomme invernali: da Mondo Gomme con un treno nuovo, deposito omaggio

    A San Casciano, in via Cassia per Firenze (area ex Lastraioli): se si acquistano 4 pneumatici nuovi da inverno, il deposito di quelle estive è compreso nel prezzo fino al prossimo cambio

    SAN CASCIANO – Dal 15 novembre partirĂ  l’obbligo di catene a bordo o pneumatici invernali sulle nostre auto.

    In realtĂ  il termine sarĂ  l’1 novembre, data dalla quale l’obbligo sarĂ  su autostrade, SGC Firenze-Pisa-Livorno, Firenze-Siena… .

    Insomma, chi vorrĂ  muoversi in auto dall’1 novembre dovrĂ  essere in regola.

    Il cambio gomme invernali lo potete effettuare da Mondo Gomme, area ex Lastraioli, in via Cassia per Firenze 25/a, San Casciano.

    Per Alessandro Bandinelli, Gabrio Nencioni e Paolo Bandinelli gli pneumatici non hanno segreti. E’ questa la loro specializzazione, a 360 gradi: “Dalla carriola… al trattore”.

    Lavorano in questo settore da decenni, dall’1 gennaio 2017 è nata la Mondo Gomme. Che in questa officina si occupa davvero di tutto quello che riguarda il mondo degli pneumatici.

    Sostituzione estiva e invernale, con custodia e deposito stagionale; riparazione; assetti ruote ed equilibratura. Per ogni tipo di autoveicolo e motoveicolo.

    Due o quattro ruote non fa differenza: esperienza, competenza, professionalità e continuo aggiornamento. E qui nessuna di queste caratteristiche fa difetto.

    Per quanto riguarda gli pneumatici invernali, nel caso se ne acquisti un treno di nuovi, da Mondo Gomme avrete gratuito, compreso nel prezzo, il deposito di quelle estive fino al prossimo cambio.

    “Prima si prenota e meglio è – dicono da Mondo Gomme – soprattutto se si ha la necessitĂ  di acquistarle nuove per poter scegliere il prodotto adeguato”.


    Mondo Gomme s.n.c.

    Via Cassia per Firenze 25/a – 50026 San Casciano Val di Pesa (FI)

    Telefono 055 8229606 – Mail: mondogommesnc@gmail.com

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...