spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 13 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Diritti in pericolo”, iniziativa pubblica. Decreto Pillon, se ne parla con le donne

    Incontro coordinata dal giornalista Domenico Guarino, sabato 16 marzo alle 17.30 negli spazi del circolo Arci

    SAN CASCIANO – Si intitola “Diritti in pericolo” ed è una delle iniziative, inserite nel cartellone dedicato al mese delle donne promosso dal Comune di San Casciano, che si terrà sabato 16 marzo alle 17.30 negli spazi del circolo Arci di San Casciano.

     

    Il giornalista Domenico Guarino coordinerà la serata alla quale prenderanno parte Laura Scalia, coordinatrice Cgil Chianti, Rossella Bugiani, segreteria CISL Firenze Prato, Marina Capponi, giuslavorista e avvocato, Cristina Arba del coordinamento donne Cgil Firenze, Barbara Aguglia, avvocato del Centro antiviolenza Artemisia Firenze e Maria Tamma, avvocato Centro antiviolenza Artemisia Firenze.

     

    Il tavolo di confronto rifletterà sui contenuti del decreto Pillon. Saranno presenti anche le assessore Consuelo Cavallini e Chiara Molducci.

     

    Ingresso libero.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...