spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 11 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Detenzione illecita di stupefacenti: arrestato un 32enne dai carabinieri di San Casciano

    Fermato in via di Valigondoli, perquisito anche a casa, trovato in possesso di marijuana, hashish, crack, materiale per il confezionamento. Già giudicato per direttissima

    SAN CASCIANO – I carabinieri della Stazione di San Casciano, nella serata del 10 maggio scorso, hanno fermato un giovane italiano, classe ’92, che a bordo della propria autovettura stava percorrendo via di Valigondoli (zona di Testalepre).

    Il 32enne al momento del controllo si è mostrato molto nervoso: sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di marijuana.

    I militari hanno così proceduto alla perquisizione presso il suo domicilio, rinvenendo e sequestrando ulteriori 31 grammi di marijuana, 6 grammi di hashish, 2,9 grammi di crack.

    E poi un bilancino elettronico di precisione, materiale per il confezionamento e la somma di 170 euro.

    L’uomo, arrestato per l’ipotesi del reato detenzione illecita di stupefacenti, è stato giudicato con il rito direttissimo dal Tribunale di Firenze che ha convalidato l’arresto ed applicata la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...