spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 7 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Con Libera, fair play e un bel dibattito pubblico fra Lumachi, Pescini e Volpe

    SAN CASCIANO – Sabato 10 maggio si è tenuto presso la saletta della biblioteca comunale di San Casciano un incontro tra i tre candidati sindaco di San Casciano alle amministrative del 25 maggio: Maria Teresa Lumachi (Forza Italia), Massimiliano Pescini (Pd e Sinistra per San Casciano) e Francesco Volpe (Cittadini per San Casciano).

     

    Organizzato dall'Associazione Libera – Presidio Emanuela Loi di Sant'Andrea in Percussina, con l'obiettivo di parlare dei temi della legalità, della moralità e della trasparenza.

     

    Una serie di domande poste ai tre candidati che hanno avuto quattro minuti a testa per rispondere. Solo tre gli interventi da parte del pubblico: l'ultimo si meravigliava di come tra candidati non si fossero mai… "alzati i toni".

     

    Insomma, fair play e un dibattito costruttivo: e a pochi giorni dalla fine della campagna elettorale… non è davvero poco.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...