spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 23 Settembre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Domenica 27 febbraio grande carnevale dedicato ai bambini alla casa del popolo di San Casciano

    Dalle 16, festa in maschera e recita della "Novella di Petuzzo" a cura della Compagnia di Botto. Le mamme della ludoteca, le nonne favolose, leggeranno le fiabe. Merenda offerta a tutti

    SAN CASCIANO – Prosegue la grande attività sociale da parte della casa del popolo di San Casciano.

    “Ci auguriamo – auspica il presidente del circolo Arci di via dei Fossi, Danilo Malquori – che la cittadinanza apprezzi questi sforzi che stiamo facendo per ricostruire una socialità che in questi due anni è venuta a mancare”.

    “Stiamo lavorando – prosegue – per cercare di tornare, faticosamente, alla normalità. E dopo due  anni proviamo a rifare una festa di carnevale per i bambini della nostra ludoteca, ma aperta a tutti i bambini che vorranno partecipare”.

    Domenica 27 febbraio, dalle 16, festa in maschera e recita della “Novella di Petuzzo” a cura della Compagnia di Botto. Le mamme della ludoteca, le nonne favolose, leggeranno le fiabe.

    Merenda per tutti offerta dalla Ludoteca Bufalo d’Acqua e dall’Arci.

    Per informazioni chiamare Silvia Masi (3487097702).

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...