spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 6 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dramma sulla Provinciale 93 a Lucardo: muore motociclista 43enne di San Casciano

    L’impatto è stato gravissimo: pare che il centauro, Davide Brogelli, sia morto praticamente sul colpo

    SAN CASCIANO – Un uomo di43 anni, residente a San Casciano, è morto nel pomeriggio di ieri, sabato 10 settembre, in un incidente stradale.

    Lo scontro in cui è rimasto coinvolto (contro una autovettura) è avvenuto nel comune di Montespertoli , sulla Provinciale 93 in zona Lucardo.

    Davide Brogelli, questo il nome della vittima, viveva come detto a San Casciano, nella zona del paese chiamata Bardella.

    L’impatto è stato gravissimo: pare che il centauro sia morto sul colpo.

    Sul posto si sono precipitati soccorsi e forze dell’ordine, ma purtroppo non c’è stato niente da fare.

    Pare che la strada sia stata chiusa per alcune ore, fra tentativi di soccorso e i seguenti rilievi a cura delle stesse forze dell’ordine.

    # La morte di Davide Brogelli: con la sua moto contro un’auto di turisti all’ultimo giorno di vacanza

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...