spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 12 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Enrico Farina e Daniele Sandroni portavoce di Fratelli d’Italia a San Casciano

    Il coordinatore provinviale Claudio Gemelli: "Accanto all'esperienza di Enrico le energie di Daniele"

    SAN CASCIANO – Enrico Farina e Daniele Sandroni sono i nuovi portavoce di Fratelli d'Italia a San Casciano.

     

    A nominarli, stamattina, il coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia Claudio Gemelli presente al gazebo al mercato settimanale di San Casciano dove sono state raccolte le firme per le 4 proposte di legge di iniziativa popolare di riforma costituzionale.

     

    "Un successo inaspettato ed una partecipazione altissima alla prima iniziativa dei due nuovi portavoce comunali" dichiara Gemelli. 

     

    "Accanto all'esperienza di Enrico Farina – riprende – storico rappresentante della destra di San Casciano, ho voluto affiancare le giovani energie di un ragazzo, Daniele Sandroni, che si è distinto già dalla scorsa campagna elettorale alle comunali per impegno e serietà. A loro il compito di far crescere il partito sul territorio e rappresentarlo al meglio".

     

    "Per Fratelli d'Italia questo è un periodo di crescita anche a livello locale e nel Chianti – conclude Gemelli- Lo dimostrano le numerose persone che si stanno avvicinando al nostro partito".

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...