spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    I nostri amici a quattro zampe protagonisti all’Esposizione nazionale canina alla Botte

    Un altro successo per l'iniziativa organizzata dall'AS "La Botte" con l'Arci Caccia di San Casciano: le immagini

    CALZAIOLO (SAN CASCIANO) – Tanti gli amici a quattro zampe che domenica 26 giugno hanno partecipato al Parco “La Botte”, in località Calzaiolo, alla “16esima Esposizione nazionale canina” A.S. “La Botte”, in collaborazione con Arci Caccia circolo di San Casciano e Centro Sport Attività Ambientali, con il patrocinio del comune di San Casciano e con la collaborazione della Pro Loco sancascianese.

     

    Nell’occasione si è svolto il 1° Memorial Trofeo Speciale “Miliani Leandro” al 1° Classificato “Razze Continentali”.

     

    Fin dalle prime ore il parco si è animato di cani di tutte le razze, che coccolati, spazzolati, hanno atteso il proprio turno per entrare nei box per essere sottoposti all’attento giudizio dei giudici.

     

    Tanti i premi assegnati. Visto il grande caldo, non sono mancati i cani che con il “consenso” dei loro proprietari hanno approfittato di immergersi nel fiume Pesa alla “Pescaia”.  

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...