spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 2 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Da domani torna il tradizionale appuntamento di San Pancrazio e Lucignano

    SAN PANCRAZIO (SAN CASCIANO) – Ci siamo: inizia domani, giovedì 4 luglio, per terminare il 14 luglio, la 26esima edizione dei "Due Paesi in Festa", la tradizionale "Sagra della Brioche con Gelato" (o per eglio dire della "brioscia"…) che unisce sotto lo sesso "tetto" le due frazioni di San Pancrazio (comune di San Casciano) e Lucignano (comune di Montespertoli).

     

    Ogni sera saranno in funzione la pizzeria con forno a legna, il ristorante con antipasti, primi piatti toscani e favolose grigliate di carne. Al bar inoltre la regina della festa: si potrà gustare la famosa, unica e inimitabile brioche ripiena di gelato artigianale.

     

    Fra gli ospiti d'eccezione dell'edizione 2013, il 9 luglio arriverà a San Pancrazio… Giancarlo Antognoni per il premio "Una vita per lo sport". Il 10 luglio il tradizionale "Schiuma Party", domenica 14 luglio raduno di auto d'epoca… .

     

    Per informazioni: 3338962781, per tutto il programma clicca qui.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...