spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 8 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Festa d’Autunno” al Parco Sportivo la Botte: il 21 e 22 settembre una due giorni ricchissima di eventi

    Esibizione dell'Accademia Musicale di San Casciano; Rick Hutton Band; talent dei centri estivi; Pirate Bay Band; Open Day ed esibizioni Fitness e Tennis. Si mangia e si beve...

    LA BOTTE (SA CASCIANO) – Sabato 21 e domenica 22 settembre Sport Lab21 Ssd, in collaborazione con Il Fiscolo, festeggia l’autunno con una serie di eventi.

    Una vera e propria “Festa d’Autunno”, presso il Parco Sportivo La Botte, con tantissimi appuntamenti durante tutto il fine settimana.

    Andiamo a presentarveli… passo dopo passo.

    Sabato 21 settembre

    Ore 17: l’Accademia Musicale di San Casciano si esibirà con i suoi allievi in collaborazione con la Scuola ColleSuona.

    Sarà un momento importante per conoscere la scuola, perché si vedranno i frutti di insegnanti eccellenti.

    Ore 22: Rick Hutton Band e… la storia del rock.

    Ricordate “Rick e Clive” di Videomusic? Proprio lui, Rick, che ci racconterà con la musica la storia che dovrebbe stare sui libri, i fondamentali della musica!

    Domenica 22 settembre

    Ore 16: il Talent dei Centri Estivi, l’attività più amata dalla Botte Sport Camp, diretta dalla bravissima Gemma Pennacchi.

    Ore 18: Pirate Bay Band, per grandi e piccini. Due ore di rock ‘n’ roll senza esclusione di colpi, ad opera dei pirati della Pesa, riportati dalla piena dopo aver affrontato tempeste e forze dell’ordine. Adorabili.

    Durante i due giorni Open day di Fitness e Tennis; esibizioni e prove gratuite con premi per i partecipanti. Prenotazioni a questo link.

    Punto Birra del Birrificio Comedia. Ristorante pizzeria Il Fiscolo aperto su prenotazione (telefono 3334882363).

    Info: 3333319877.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...