spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 16 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Fiscolo in musica, ma anche cene ed eventi aziendali da costruire “su misura”

    Giovedì 7 dicembre super serata musicale. Si replica il 14 con un trio quasi inedito. E se volete realizzare qui una cena o un evento, è tutto personalizzabile

    LA BOTTE (SAN CASCIANO) – Prima serata musicale per questo mese di dicembre al ristorante Il Fiscolo (zona sportiva La Botte, San Casciano) con i The Perched.

    Grande successo giovedì 7 dicembre con il locale completamente pieno: “Un grazie a tutti quanti hanno partecipato – dicono dallo staff – Un pubblico fantastico!”.

    Forse la musica dal vivo avrà nuova vita anche qua a San Casciano, perché Il Fiscolo e Sport lab21 hanno intenzione di promuovere i live.

    Sia con giovani musicisti che con “vecchie conoscenze”: come quelle di giovedì scorso, Massimo Scialacqua, già conosciuto nel nostro territorio, e Francesca Belnome.

    Hanno intrattenuto il pubblico con un repertorio classico: dai grandi classici rock ai grandi classici pop, che hanno fatto divertire tutti (vedi foto sotto).

    Ora è già in calendario la nuova data: giovedì 14 dicembre per un trio quasi inedito.

    Riccardo Gigliozzi, Vanni Breschi e Davide Mollo: tutti eccellenti musicisti che faranno assaporare il loro soul con pezzi internazionali. Tra il blues, il funky e tanto altro.

    “Chiuderemo l’anno con musicisti esperti – dicono dal Fiscolo – e lo riapriariremo nel 2024 con sorprese giovani del territorio e qualche bella leggenda… se il pubblico continuerà a sostenerci: perché per fare musica ci vuole il pubblico, il soul viene dagli spettatori”.

    Il Fiscolo è anche disponibile per organizzare cene ed eventi aziendali, con o senza musica.

    Le offerte sono personalizzate: dovete solo passare dal ristorante e, davanti a un aperitivo, costruire il vostro evento.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...