spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Domani sera apertura straordinaria: visti i posti limitati, prenotazione obbligatoria

    SAN CASCIANO – Un’occasione unica con posti limitati per chi, il giorno di San Giovanni (martedì 24 giugno) vorrà vedere dall’altezza di 33 metri i tradizionali fuochi di San Giovanni, patrono della città di Firenze.

     

    Ecco allora la possibilità non prima però di avere effettuato la prenotazione ai numeri 347 76 91 502 – 333 60 55 825 – 338 777 02 64 di salire dalle 21.30 sulla Torre panoramica del Chianti, in viale San Francesco d’Assisi a San Casciano.

     

    Dove i volontari Anteas, in questa come in altre occasioni, si sono resi disponibili a un’apertura straordinaria della Torre. Lo spettacolo naturalmente è assicurato non solo per ammirare i fuochi, ma anche per “sbirciare” il Chianti di notte.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...