spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 27 Marzo 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Fondo con vetro sfondato in via del Cassero, a San Casciano: la segnalazione dei cittadini

    Nel pieno centro storico del capoluogo, nei pressi della chiesa della Propositura, degli studi medici, della farmacia: forse sarebbe il caso di sistemarla al meglio prima possibile

    SAN CASCIANO – Fino a un po’ di giorni fa era una semplice porta a vetri di un fondo sfitto, in via del Cassero, molto sporca.

    Da qualche giorno invece, forse a causa di un atto vandalico, è una porta a vetri con uno dei vetri sfondato.

    E con alcuni dei frammenti del vetro rotto ai piedi della porta stessa.

    Ce lo hanno segnalato alcune lettrici del Gazzettino del Chianti.

    Considerando che siamo nel pieno centro storico del capoluogo, nei pressi della chiesa della Propositura, degli studi medici, della farmacia, quindi in una zona molto frequentata, forse sarebbe il caso di sistemarla al meglio prima possibile.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...