spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 20 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    FOTO / Albero cade su cavi Enel a La Botte: tecnici al lavoro da stamani mattina

    Lungo il percorso del torrente Pesa, all’altezza del campo da Baseball, nella notte un albero è caduto, tranciando i cavi di media tensione

    LA BOTTE (SAN CASCIANO) – Tecnici dell’Enel sono a lavoro dalle prime ore di stamani, domenica 5 novembre, in località La Botte, al Calzaiolo.

    Lungo il percorso del torrente Pesa, all’altezza del campo da Baseball, nella notte un albero è caduto (con ogni probabilità in seguito alla pioggia e al vento che anche qui hanno sferzato la campagna), tranciando i cavi di media tensione.

    Il percorso pedonale è stato interdetto al passaggio per consentire ai tecnici il ripristino della corrente.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...