spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 7 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    FOTO / Autopalio, riaperto l’accesso da San Casciano verso Siena. Con una novità…

    Messa in servizio sulle aree di sosta una telecamera di videosorveglianza. Che potrebbe davvero costare cara ai “furbetti” dell’abbandono selvaggio

    SAN CASCIANO – E’ stato riaperto questa mattina, venerdì 9 luglio, il tratto dell’Autopalio che da San Casciano, dalla via Cassia per Siena, s’immette in direzione Siena.

    Il tratto era stato chiuso per consentire la pulizia della scarpata da piante infestanti e il ripristino della rete nei punti mancanti.

    Ma c’è anche una novità, che si spera possa dissuadere le persone che ormai sempre più frequentemente abbandonano nelle piazzole d’emergenza di tutto.

    Attenzione, perché da ora è in servizio sulle aree di sosta una telecamera di videosorveglianza.

    Che potrebbe davvero costare cara ai “furbetti” dell’abbandono selvaggio.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...