spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 6 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Firenze e dintorni sotto la nebbia… le foto dall’aereo di un sancascianese

    Prima che arrivassero il vento e il gelo, Sebastiano Castagno ha immortalato i giorni nebbiosi da una prospettiva... particolare

    SAN CASCIANO – Prima che arrivassero il vento e il freddo polare, nel Chianti e in tutta la provincia di Firenze sono state giornate con mattinate molto nebbiose.

     

    Noi "comuni mortali" abbiam vissuto questa nebbia vista… dal basso. C'è invece chi, come il sancascianese Sebastiano Castagno, ha avuto il privilegio di immortalarla dall'alto. Lo vedete nelle foto.

     

    "Ritraggono Firenze e dintorni – ci dice Sebastiano – le ho scattate mentre stavo volando verso l'Abetone e il Cimone".

     

    Sebastiano sta volando da oltre un anno per raggiungere il brevetto ppl (pilota privato) all'aeroclub di Firenze.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...