spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 1 Settembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    FOTO / “Meraville”: il fondamentale ruolo dei volontari. Al lavoro prima, durante e dopo la camminata

    Fra la preparazione del percorso e la gestione della passeggiata di domenica 31 agosto. Organizzati, sorridenti, appassionati: la vera meraviglia... di "Meraville"

    SAN CASCIANO – Il grande successo dell’edizione 2025 della camminata “Meraville” (ne abbiamo parlato ieri sul nostro quotidiano sportivo SportChianti), nell’ambito della Festa del Volontariato Sancascianese, ha il suo centro, il cuore pulsante, nel lavoro dei volontari.

    I volontari di “Meraville”, quelli de La Racchetta, dell’Auser per il supporto-pulmini da Sant’Andrea in Percussina, gli Scatenati Valdipesa in bici, come apri pista e “scopa”.

    Li “ospitiamo” in alcune foto qui sotto, fra la preparazione del percorso e la gestione della camminata (poi ci sono quelli in cucina per chi è rimasto a pranzo…), domenica 31 agosto.

    Organizzati, sorridenti, appassionati: la vera meraviglia… di “Meraville”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...