spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 16 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Fratelli d’Italia San Casciano: “Il 18 dicembre la cena di Natale alla Trattoria Matteuzzi al Ponterotto”

    "Una occasione di incontro e per condividere e affrontare problematiche presenti a San Casciano e nelle frazioni limitrofe"

    SAN CASCIANO – “Il prissimo 18 dicembre si terrà la cena di Fratelli d’Italia di San Casciano presso la Trattoria Matteuzzi, in località Ponterotto”.

    Lo annuncia Benedetta Venezia, rappresentante FdI nel comune sancascianese.

    “Sarà un’occasione di incontro – prosegue – non solo per augurare buone e serene festività, ma anche per condividere e affrontare problematiche presenti a San Casciano e nelle frazioni limitrofe”.

    “Saranno presenti – annuncia – personalità del coordinamento provinciale e regionale, nonché politici a livello nazionale”.

    “Sono invitati tutti coloro che vorranno approcciarsi e per far sentire la propria voce – dice ancora – anche per cercare di affrontare argomenti e problematiche, in maniera costruttiva, a cui oggi l’amministrazione comunale non dà risposte”.

    “Siamo certi – conclude –  di avere la presenza ed adesione di persone interessate al bene del paese”.

    Il prezzo è di 30 euro, questi i numeri da contattare per le prenotazioni: Benedetta Venezia (3921691350); Simona Codevilla (3389126593).

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...