CERBAIA (SAN CASCIANO) – Dopo il super novembre dai Fratelli Rigacci, nella zona artigianale di Cerbaia (via Pablo Picasso 14), inizia il dicembre… pazzesco!
Sabato 3 e domenica 4 dicembre altra apertura speciale di questa “capitale del panettone” nel Chianti fiorentino (clicca qui per la mappa su Google).
Gusti tradizionali, novità sfiziose, idee innovative: i Fratelli Rigacci si distinguono per la grande attenzione alla qualità delle materie prime, ma anche per la creatività e la fantasia.
Ed ecco quindi che sabato 3 e domenica 4 dicembre (dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19) nel laboratorio di via Pablo Picasso (zona artigianale Cerbaia) potrete degustare i panettoni tradizionali, le novità già presentate nei giorni scorsi.
Ovvero pompelmo, cioccolato al frutto della passione, il rigamisù, il Panrigà, ovvero il panettone in vasocottura, il Pandoro, i meravigliosi panettoni salati. I “Panettoni in Vasocottura” e il Pandoro.
Ma nel week end arriva un’altra… infornata di novità spettacolari, che potrete assaggiare e acquistare (al pari di tutto il resto) direttamente in laboratorio:
😋 Panettone Zabaione e nocciole
😋 Panettone Crema di whisky
😋 Panettone-Pastiera con ricotta e grano cotto
😋 Panettone Clementino e gianduia
😋 Panettone tutto nero extra fondente
Infine, da lunedì 5 dicembre, APERTURA CON ORARIO CONTINUATO. Per tutte le informazioni per poter partecipare, chiamate pure il 3453053855.
Se invece volete già fare “un giro” nel gusto e nella meraviglia (e si può anche acquistare online): https://fratellirigacci.it/.
Qui invece la pagina Facebook dei Fratelli Rigacci.

(CONTENUTO SPONSORIZZATO)
@RIPRODUZIONE RISERVATA