spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 26 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Fratelli Rigacci, panettoni… a tutto gas a Cerbaia: anteprime e degustazioni sabato 3 e domenica 4 dicembre

    Laboratorio di via Pablo Picasso aperto (9-13 e 15-19). Da lunedì 5 orario continuato. Si assaggia e si acquista. Nuovi gusti pazzeschi: zabaione e nocciole, tutto fondente, crema di whisky... .

    CERBAIA (SAN CASCIANO) – Dopo il super novembre dai Fratelli Rigacci, nella zona artigianale di Cerbaia (via Pablo Picasso 14), inizia il dicembre… pazzesco!

    Sabato 3 e domenica 4 dicembre altra apertura speciale di questa “capitale del panettone” nel Chianti fiorentino (clicca qui per la mappa su Google).

    Gusti tradizionali, novità sfiziose, idee innovative: i Fratelli Rigacci si distinguono per la grande attenzione alla qualità delle materie prime, ma anche per la creatività e la fantasia.

    Ed ecco quindi che sabato 3 e domenica 4 dicembre (dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19) nel laboratorio di via Pablo Picasso (zona artigianale Cerbaia) potrete degustare i panettoni tradizionali, le novità già presentate nei giorni scorsi.

    Ovvero pompelmo, cioccolato al frutto della passione, il rigamisù, il Panrigà, ovvero il panettone in vasocottura, il Pandoro, i meravigliosi panettoni salati. I “Panettoni in Vasocottura” e il Pandoro.

    Ma nel week end arriva un’altra… infornata di novità spettacolari, che potrete assaggiare e acquistare (al pari di tutto il resto) direttamente in laboratorio:

    😋 Panettone Zabaione e nocciole

    😋 Panettone Crema di whisky

    😋 Panettone-Pastiera con ricotta e grano cotto

    😋 Panettone Clementino e gianduia

    😋 Panettone tutto nero extra fondente 

    Infine, da lunedì 5 dicembre, APERTURA CON ORARIO CONTINUATO. Per tutte le informazioni per poter partecipare, chiamate pure il 3453053855.

    Se invece volete già fare “un giro” nel gusto e nella meraviglia (e si può anche acquistare online): https://fratellirigacci.it/.

    Qui invece la pagina Facebook dei Fratelli Rigacci.

    Fratelli Rigacci, li trovate nella zona artigianale di Cerbaia (via Pablo Picasso 14)
    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...