spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Fuga di gas fantasma a Spedaletto: tecnici e vigili del fuoco alla ricerca per ore

    Odore percepito fin dalla mattinata. Ttecnici di Toscana Energia e vigili del fuoco, hanno verificato per ore, senza riscontri. Ipotesi di una fuoriuscita durante un rifornimento di GPL presso un privato

    SPEDALETTO (SAN CASCIANO) – Tecnici di Toscana Energia e vigili del fuoco del distaccamento di San Casciano sono stati impegnati nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 10 novembre, in via Don Milani, a Spedaletto, per verifiche su una presunta fuga di gas, presumibilmente GPL.

    Il cattivo odore era stato percepito fin dalla prima mattina, ma l’aumento progressivo ha indotto i residenti del quartiere a richiedere alla società del gas un intervento.

    Così, insieme ai vigili del fuoco, sono stati fatti tutti i tentativi con le strumentazioni in dotazione per individuare la fuga di gas. Senza nessun esito.

    Sono state controllate anche alcune auto a GPL, ma anche in questo caso senza nessun esito.

    Tra le ipotesi c’è anche quella che durante un rifornimento di GPL presso un’abitazione privata si possa essere verificata fuoriuscita.

    Continuano comunque i controlli sulle vicine centraline. 

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...