spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Forati e prosciugati tre serbatoi: nei giorni scorsi depredato un deposito a Mercatale

    MONTEFIRIDOLFI (SAN CASCIANO) – Tornano i ladri di carburante a San Casciano: raid nella notte fra giovedì 19 e venerdì 20 giugno a Montefiridolfi, dove sono state colpite tre Fiat Panda.

     

    Stesso "modus operandi" di sempre: foro nel serbatoio, carburante un po' asportato e un po' perso per strada. E tanta rabbia per chi, questa mattina, ha trovato macchina a secco e serbatoio bucato.

     

    Con i conseguenti problemi nel riorganizzare da un lato la vita quotidiana (sempre più legata al mezzo proprio) e, dall'altro, a mettere mano al portafoglio.

     

    Purtroppo quello dei ladri di carburante è un problema ormai strutturale nei nostri paesi: alcuni giorni fa, in un magazzino di Mercatale con macchinari industriali, è stato asportato il gasolio e pure le loro… batterie.

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...