spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Gerla per funghi, è il periodo giusto per acquistarla! La trovate in vendita da Fan Cor al Calzaiolo

    Per i boschi meno intricati la gerla è ormai un elemento irrinunciabile, comodissima per portare i funghi e avere con sé l'acqua e tutto quel che serve per una giornata nel bosco

    CALZAIOLO (SAN CASCIANO) – Periodo di funghi, e anche l’attrezzatura è fondamentale.

    Per i boschi meno intricati la gerla è ormai un elemento irrinunciabile, comodissima per portare i funghi, proteggendoli, e avere con sé l’acqua e tutto quel che serve per una giornata nel bosco.

    Interno in vimini intrecciato, copertura impermeabile, tasconi laterali. Lo trovate da Fan Cor, al Calzaiolo (San Casciano).


    • FAN-COR

    Via Cassia per Siena 37, San Casciano Val di Pesa (Firenze)

    0558249347 – fancor@fancor.it  www.fancor.it

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...