spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 8 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Profumo di griglia… a tempo di musica: la contrada del Giglio alla Botte

    Sabato 12 settembre, dalle 15 in poi pallavolo, supr grigliata, musica reggae e funk

    SAN CASCIANO – La contrada del Giglio in festa al parco spoertivo della Botte con la "Maggio Reggae Family "(special guest Mark-One Aka B-Dub) powered by La Romola Sound System.

     

    Sabato 12 settembre la contrada organizzerà un pomeriggio-sera indimenticabile. Si parte nel tardo pomeriggio (alle 15 proseguirà fino a tarda notte) con il torneo di pallavolo.

     

    Alle 20 si continua con la super grigliata organizzata dai volontari “caserecci” del Giglio (per 10 euro piatto di carne mista, contorno, vino e acqua; se la fame non vi passa potete aggiungerci quello che volete i prezzi sono… competitivi).

     

    Infine, alle 23 il sound vi catturerà con ritmi reggae e funk insieme al Maggio Reggae Family Sound, all'impianto dei Romola Sound System.

     

    Ospite speciale della serata Mark-one Bombabomba che con le sue rime e le sue selezioni vi farà ballare fino a notte fonda!

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...