spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 2 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Una domenica diversa con la “nobile arte”: la fotogallery del Gazzettino del Chianti

    SAN CASCIANO – In quella palestra dove solitamente fanno bella mostra di sé le squadre di pallavolo, di basket, e al massimo il saggio di fine anno di ginnastica, domenica 15 dicembre se le sono… date di santa ragione.

     

    Buona la risposta del pubblico per la prima volta a San Casciano della boxe: quella vera, dei dilettanti e dei professionisti.

     

    Sul ring allestito dentro al PalaMontopolo, a partire dal pomeriggio, uomini e donne, fino ai match-clou dalle 21 in poi. Organizzata da Sempre Avanti Firenze e Boxe Luminati, la giornata ha avuto il successo che si sperava.

     

    Ne potete vedere qui sopra alcuni momenti, quelli dei match fra professionsiti, nella fotogallery realizzata dal nostro Antonio Taddei.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...