domenica 17 Gennaio 2021
Altre aree

    A La Capanna del Gallo un super Menu Pranzo a domicilio. Goloso e facilissimo da ordinare

    Servizio a disposizione tutti i giorni escluso il giovedì. Proposte a dir poco golose: ribollita, pappardelle, trippa, tartare. E poi una selezione pazzesca di focacce...

    FABBRICA (SAN CASCIANO) – Grande novità a La Capanna del Gallo, l’osteria che da oltrre un anno ha aperto i battenti, con grande successo, nel borgo di Fabbrica, fra Sambuca e Montefiridolfi.

    “A partire da lunedì 2 novembre – annuncia lo staff – siamo attivi con il servizio a domicilio!”.

    Un servizio che molto comodo, ad esempio, per tutti coloro che lavorano nella grande zona industriale della Sambuca.

    Oppure per chi è al lavoro nelle tante fattorie della zona.

    “Sfogliate la nostra proposta per il Menù Delivery Pranzo – dicono ancora – e troverete senz’altro opzioni golose e di qualità”.

    Servizio attivo tutti i giorni ad esclusione del giovedì.

    Prenotazioni entro le 11.

    Per info e prenotazioni chiamare: 055 8244228 – 366 6627524.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...