spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 28 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Mercatino di beneficenza domenica 9, grande pranzo comunitario il 16 dicembre

    Il Gruppo di Solidarietà Misericordia di Mercatale che opera da più di quindici anni sul territorio con lo scopo di donare alle persone anziane del paese momenti di aggregazione organizzando giochi, gite, momenti di intrattenimenti vari, quest'anno in collaborazione con il gruppo Oxfam Onlus Lega contro i tumori di Firenze, organizza un mercatino di solidarietà che si terrà presso la casa del popolo di Mercatale domenica 9 dicembre dalle 10 alle 18.

     

    Qui si potranno acquistare oggetti in ceramica, vetro, cristalleria, argenteria, borse, utili anche per un regalo di Natale. Parte del ricavato andrà a favore del progetto di cooperazione "salute, acqua, istruzione" per i bambini del Sudafrica.

     

    Mentre domenica 16 dicembre alle ore 12.30  il Gruppo Solidarietà, organizza il pranzo di Natale per gli anziani di Mercatale sempre presso la Casa del popolo. Per le prenotazioni telefonare ai seguenti numeri 055 821 108 oppure 055 821 351.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...