spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 28 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    In carica fino al 31 gennaio 2014: tantissimi gli impegni in programma da settembre

    SAN CASCIANO – Ecco il nuovo, 21esimo Consiglio del Gruppo "Tecno Film", in carica dall'1 agosto 2013 al 31 gennaio 2014.

     

    Gianluca Lombardi (presidente, addetto al montaggio video e momenti di condivisione sociale); Simone Marcucci (vice-presidente, direttore del giornalino “La Ripresa”e addetto attività di gruppo); Alessandro Merlini (relazioni contatti attori e comparse); Grazia Lenti (segretario, responsabile dell’archivio e gruppo fotografico “Il Toro”); Giovanni Maiorano (addetto attrezzature e video editing); Arabella Francioni (garante del regolamento interno); don Luciano Marchetti (Padre spirituale); Francesco Moriani (sindaco revisore); Eugenio Mugnaini (sindaco revisore supplente).

     

    Il nuovo consiglio, insediatosi l'1 agosto, ha già molti impegni programmati che saranno realizzati da settembre, dai nuovi documentari delle Moto Club Pantera del Bargino, alla realizzazione del documentario col passaggio delle Mille Miglia a San Casciano e la presentazione ufficiale del nuovo film giallo.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...