spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ancora aperte le iscrizioni al “talent” da non perdere. Sul palco anche Sergio Forconi

    SAN CASCIANO –  In discoteca sei l'indiscusso re della pista? Le tue barzellette impreziosiscono il pranzo di ogni festa comandata? Qualsiasi sia il tuo talento… è venuto il momento di liberarlo.

     

    Come? Ma partecipando a "Ics Factor – Sancascianesi (e non) allo sbaraglio", martedì 1 luglio presso il Parco Dante Tacci (Il Poggione) dalle 21.30.

     

    Dopo anni di assenza torna infatti a San Casciano, nell'ambito della Festa democratica, una serata dedicata ad "artisti" di ogni genere: musicisti, bellerini, barzellettisti, attori, imitatori, maghi, illusionisti chi più ne ha più ne metta.

     

    Gli artisti, presentati da Francesco Nidiaci, si alterneranno sul palco per essere poi valutati da una giuria tecnica e una popolare.

     

    Sul palco anche un sancascianese d'origine, sempre pronto a rispondere presenti agli inviti: quel Sergio Forconi che farà divertire con le sue battute e la sua comicità.

     

    Incredibili premi per i primi tre classificati. Per proporre la propria partecipazione a questa irresistibile kermesse telefona ai numeri 3476590514 – 3398200907 – 3398116816 oppure scrivi a sancatalent@gmail.com.

     

    Le iscrizioni sono aperte fino al 15 giugno! Non ci sono né costi di iscrizione né limiti di età, ma solo di… decenza e buongusto.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...