domenica 17 Gennaio 2021
Altre aree

    Il web è sempre più importante: TravelWebDesign e un’offerta super per rifare il sito internet

    "Approfitta della nostra incredibile offerta Black Friday 2020 valida dal 23 novembre al 6 dicembre. Sito web completo per la tua impresa al 50% di sconto..."

    CHIANTI – Essere ottimisti non basta. Sicuramente “ce la faremo” ed “andrà tutto bene” ma questo 2020 si porterà comunque dietro di sé tanti cambiamenti, primo fra tutti un salto tecnologico e di approccio da parte dei clienti.

    Per farla molto facile adesso che le persone si sono abituate a prenotare da smartphone se non hai un sito internet per la tua struttura ricettiva “responsive” ossia che si adatta automaticamente a qualsiasi dispositivo all’80%  sei già tagliato fuori in partenza.

    Per questo ci dobbiamo tutti preparare alla prossima stagione nel miglior modo possibile anche se sappiamo tuti che ora come ora le risorse sono quelle che sono dopo una stagione difficile come questa.

    Proprio per questo TravelWebDesign pensato ad un’offerta che coniughi risparmio ed ottimizzazione del tuo flusso di cassa.

    Approfitta quindi della nostra incredibile OFFERTA BLACK FRIDAY 2020 valida dal 23 novembre al 6 dicembre.

    – Sito web completo per la tua impresa al 50% di sconto (Esempio sito web da 1800 euro ad Euro 900).

    – Acconto di soli 250 Euro + Iva

    – Saldo Aprile 2021

    – 1 anno di hosting professionale incluso

    Ecco la nostra risposta per la ripartenza del settore del turismo, vitale per il tessuto economico della nostra meravigliosa regione.

    Preparati adesso alla nuova stagione ma pagando ad aprile 2021 quando tutto si sarà rimesso in moto.

    Contattaci per una quotazione senza nessun impegno.

    CONTATTI

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...