spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 11 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il Comune dirama i termini per il versamento della tassa sulla casa e sugli immobili

     I contribuenti sancascianesi, informa l'amministrazione comunale, sono tenuti al pagamento del saldo IMU dell'anno 2012 entro il 17 dicembre, relativo al:

    • versamento della 2ª o 3° rata (per chi ha scelto di pagare in tre rate) a saldo dell'imposta complessivamente dovuta per l'intero anno, con conguaglio sugli acconti, per l'abitazione principale e relative pertinenze ;

    • versamento della 2° rata a saldo dell'imposta complessivamente dovuta per l'intero anno, con conguaglio sulla prima rata, per tutti gli altri immobili;

    • versamento integrale per i fabbricati rurali, ancora iscritti al catasto terreni al momento della rata di acconto, che devono essere iscritti nel catasto urbano entro il 30 novembre 2012.

     

    Per altri dettagli clicca qui.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...