spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ancora un incidente in via Borromeo, ma stavolta non ci sono stati feriti

    Due auto si sono scontrate all'incrocio per Ponterotto nella serata di venerdì

    SAN CASCIANO – Ancora un incidente, ancora via Borromeo poco dopo la località “Il Ministro” non lontano dallo svincolo che porta al Calzaiolo e al Ponterotto. E’ successo venerdì 8 luglio poco dopo le 19.30. A differenza di quello che è successo lunedì quando in quello stesso punto si sono scontrati un'auto e una moto, stavolta non ci sono stati feriti, solo tanto spavento da parte di chi viaggiava sulle due auto che si sono scontrate.

     

    Una delle macchine era guidata da una signora residente a San Casciano in Val di Pesa, sull'altra si trovava una famiglia di cittadini stranieri. Sul posto sono arrivati subito i vigili per i rilievi e per regolare il traffico, poi entrambe le auto sono state rimosse dal Soccorso Aci del Bargino.

     

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...