spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 25 Settembre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Auto ribaltata alle porte di Montefiridolfi: giovanissima se la cava con un grande spavento

    Nel "piano" di fondovalle la ragazza ha perso il controllo del mezzo. Cappottando: in ospedale solo per precauzione

    MONTEFIRIDOLFI (SAN CASCIANO) – Potrà per fortuna ricordare la mattina di questo giovedì 16 giugno solo per il grande, grandissimo spavento.

     

    Erano circa le 7-7.30 infatti quando una giovanissima ragazza di Montefiridolfi è rimasta coinvolta in un incidente stradale: nessun coinvolgimento di altri mezzi, solo la sua auto.

     

    Con la quale stava percorrendo il tratto pianeggiante, nel fondovalle fra la discesa di Sant'Anna, che si imbocca poco prima di Mercatale, e la risalita sul versante opposto, verso il paese di Montefiridolfi, dove la ragazza stessa vive.

     

    Per motivi da accertare la giovane ha perso il controllo dell'auto, che come impazzita è finita cappottata. Attimi di comprensibile paura e angoscia: subito allertati i servizi di emergenza, con il 118 che ha mandato sul posto un'ambulanza della Misericordia di San Casciano.

     

    I sanitari sono però rimasti subito sollevati quando, arrivati sul posto, hanno visto che la ragazza era uscita da sola dall'auto. Sono stati effettuati i controlli di rito e poi è stata trasportata per controlli e accertamenti all'ospedale: le sue condizioni comunque, per fortuna, non destavano preoccupazioni.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...