MONTEFIRIDOLFI (SAN CASCIANO) – Potrà per fortuna ricordare la mattina di questo giovedì 16 giugno solo per il grande, grandissimo spavento.
Erano circa le 7-7.30 infatti quando una giovanissima ragazza di Montefiridolfi è rimasta coinvolta in un incidente stradale: nessun coinvolgimento di altri mezzi, solo la sua auto.
Con la quale stava percorrendo il tratto pianeggiante, nel fondovalle fra la discesa di Sant'Anna, che si imbocca poco prima di Mercatale, e la risalita sul versante opposto, verso il paese di Montefiridolfi, dove la ragazza stessa vive.
Per motivi da accertare la giovane ha perso il controllo dell'auto, che come impazzita è finita cappottata. Attimi di comprensibile paura e angoscia: subito allertati i servizi di emergenza, con il 118 che ha mandato sul posto un'ambulanza della Misericordia di San Casciano.
I sanitari sono però rimasti subito sollevati quando, arrivati sul posto, hanno visto che la ragazza era uscita da sola dall'auto. Sono stati effettuati i controlli di rito e poi è stata trasportata per controlli e accertamenti all'ospedale: le sue condizioni comunque, per fortuna, non destavano preoccupazioni.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA