spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 26 Settembre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Scontro frontale al Ponterotto: automobilista all’ospedale in codice rosso

    Impatto terribile (basta guardare le immagini): sull'altra auto due persone residenti a Firenze

    PONTEROTTO (SAN CASCIANO) –  Scontro frontale tra due auto in via Certaldese, nei pressi del Ponterotto.

     

    Erano circa le 13.30 di domenica 11 ottobre quando le vetture si sono scontrate all’altezza del civico 2B.

     

    Due i feriti, di cui uno più grave, sono stati trasportati al pronto soccorso da due ambulanze della Misericordia di San Casciano con medico e soccorritori, inviati sul posto dal 118.

     

    Un ferito in particolare è stato trasportato con il codice rosso. Gli occupanti delle macchine sono, in una due residenti a Firenze mentre l’altro risiede a San Casciano.

     

    Sul posto per i rilievi la polizia locale di San Casciano e quelli da Tavarnelle-Barberino. Nessun problema per il traffico anche perché in quel tratto la carreggiata è ampia. Le auto sono state rimosse in seguito dal soccorso Aci del Bargino.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...