spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sulla via Cassia scontro fra una Suzuki e una Panda: una donna finisce all’ospedale

    SAN CASCIANO – Incidente stradale in via Cassia per Firenze all’altezza del civico 45, sulla curva chiamata della “Vannina”.

     

    Erano da poco passate le 12 di venerdì 3 gennaio quando due auto sono entrate in collisione. Ad avere la peggio è stato il passeggero a bordo di una Suzuki, una signora che è stata trasportata al pronto soccorso dalla Misericordia di San Casciano, mentre per tutti gli altri a bordo di entrambe le auto solo un grande spavento.

     

    Sul posto la polizia municipale di San Casciano per regolare il traffico e compiere i rilievi. La carreggiata è stata ripulita dall’olio fuoriuscito dal motore della Suzuki, rimossa dal carro attrezzi mentre l’altra auto, una Fiat Panda, nonostante i danni, è riuscita a ripartire.

     

    La nebbia e l’asfalto reso viscido dalla pioggia potrebbero essere state fra le cause del sinistro, ma sarà la polizia municipale a stabilire la dinamica di quanto accaduto.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...