spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    L’incidente nella mattina di giovedì 11 maggio in via Boccaccio, a Scandicci

    SAN CASCIANO – Tre operai edili e altre tre persone intervenute per i primi soccorsi sono rimaste intossicate dalle esalazioni durante lavori di muratura dentro una fossa biologica.

     

    Uno degli operai sarebbe un sancascianese, padre di due bambini: al momento non si hanno informazioni certe sul suo stato di salute.

     

    L’incidente è avvenuto prima delle 11 di giovedì 15 maggio sotto ad un condominio in piazza Boccaccio, a Scandicci.

     

    Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, l’elisoccorso Pegaso e cinque ambulanze inviate dal 118, oltre a carabinieri e polizia municipale di Scandicci.

     

    Dopo i primi soccorsi quattro feriti sono stati ricoverati all’ospedale di Torregalli, gli altri due a Careggi. L’ispettorato del lavoro dell’Asl si sta occupando dell’accaduto.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...