spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Nella prima mattinata di sabato 14 giugno: feriti i due occupanti dell’automobile

    SAN CASCIANO – Bruttissimo incidente intorno alle 8 di sabato 14 giugno in via Scopeti. Un’auto si è scontrata con un mezzo della Sita proveniente dalla Cassia in direzione Sant’Andrea in Percussina.

     

    A poche centinaia di metri dal ponte (una pioggia battente ha reso particolarmente pericolosa la percorribilità stradale) per cause che saranno stabilite dalla polizia locale di San Casciano, ha sbandato andando a scontrarsi sull’angolo della Sita.

     

    A bordo della macchina un uomo e una donna residenti nel comune di San Casciano sono rimasti feriti: in modo più serio la donna che ha sbattuto violentemente la testa sul vetro anteriore.

     

    Sul posto due mezzi della Misericordia di San Casciano con medico e volontari soccorritori e anche una squadra dei vigili del fuoco (la macchina incidentata era alimentata a Gpl).

     

    Sul mezzo pubblico c’erano alcuni passeggeri, che al momento non sembra abbiano dovuto ricorrere alle cure mediche.

     

    Per quasi un'ora la strada è rimasta bloccata su entrambe le direzioni, fino a quando non è arrivato il carro attrezzi dell’Aci del Bargino.

     

    Il tratto di strada di via Scopeti è particolarmente pericoloso, pertanto si consiglia di guidare con la massima prudenza.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...