spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 24 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Karaoke Night” al circolo Arci di San Casciano: sabato 15 dicembre

    Guidati dalla bravissima Monica Masti potrete esibirvi (o ascoltare) il meglio (e il peggio). A partire dalle 21.30

    SAN CASCIANO – Sabato 15 dicembre arriva la "Karaoke Night" alla casa del popolo di San Casciano. Continua il dicembre ricco di eventi al circolo Arci di via dei Fossi, per il programma di eventi "Giochi in Circolo".

     

    Questa volta protagonista sarà la vostra voce e la voglia di cantare i grandi successi, i preferiti. Sarà la bravissima Monica Masti a guidare la serata con la sua splendida voce e capacità di coinvolgere grandi e piccini.

     

    Sarà un'ottima occasione per famiglie, gruppi di amici e per chiunque abbia voglia di passare una serata in compagnia di buona musica e, probabilmente, non grandissime voci… questo sarà il bello!

     

    Dalle 21.30 circa per gustare un buon drink mentre si canti o si ascolta il meglio (ed il peggio) della serata.

     

    Inoltre, pizzeria aperta (si può prenotare il tavolo allo 055820779), aperitivi al bar e long drinks per tutta la serata.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...