spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 23 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La Romola, proseguono i lavori di riqualificazione: rende necessaria la chiusura temporanea di via Treggiaia

    La viabilità sarà chiusa al transito per quattro giorni, dal 12 al 16 giugno con l'orario 0-24: tutte le info utili

    LA ROMOLA (SAN CASCIANO) – Per consentire il proseguimento dei lavori di riqualificazione della viabilità e delle piazze della frazione La Romola è stato istituito il divieto di transito lungo via Treggiaia.

    La viabilità sarà chiusa dalle ore 9 del 12 giugno fino al termine dei lavori, non oltre il 16 giugno, con l’orario 0-24 nel tratto tra il civico 10 e il civico 24 e sul lato dispari dal civico 21 al civico 31 (intersezione via Fratta).

    Il provvedimento del servizio della Polizia municipale ha stabilito inoltre il divieto di sosta con rimozione forzata 0-24.

    Il percorso alternativo che consente ai mezzi di soccorso di accedere a piazza IV novembre, piazza Peschi e via della Chiesa è dalla frazione di Cerbaia attraverso via per Cerbaia.

    Le fermate delle linee scuolabus comunali, funzionali anche al servizio dei centri estivi, sono state spostate nel parcheggio tra via Treggiaia e via I Maggio.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...