spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 1 Dicembre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Laura Abbigliamento: sabato 30 settembre brindisi per celebrare i 20 anni di attività

    E' così che la titolare, Laura Marcucci, vuol ringraziare tutti coloro che hanno apprezzato il suo lavoro, svolto con professionalità, dedizione e amore

    SAN CASCIANO – Percorrendo via IV Novembre, a San Casciano, al civico 14 si trova un negozio di abbigliamento.

    E’ incastonato all’interno di una sorta di cornice in bozze di pietra, con al centro un antico stemma.

    Entrando, si trovano il calore e l’accoglienza di Laura Marcucci: circondata da tanti abiti da donna e accessori, Laura è una vera e propria “guida”, oltre che una faccia ormai conosciuta ai più.

    Qui, a partire dall’età di trenta anni si trova il capo di abbigliamento giusto da indossare per ogni occasione.

    Il negozio, Laura Abbigliamento, è aperto da venti anni: venti anni di grande soddisfazione, di serietà e professionalità, di rapporti splendidi con le clienti.

    Ed è per questo che Laura vuole ringraziare chi in questi anni l’ha sostenuta nel suo lavoro, svolto con dedizione e amore.

    Così sabato 30 settembre, dalle ore 17, sarà ben lieta di accogliere nel negozio e ringraziare con un brindisi offerto a tutti.

    Con l’augurio che ancora per tanti anni riesca a soddisfare le esigenze della clientela.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...