spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 6 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    E’ un lavoro che riguarda soprattutto i bambini: una sorta di raccolta di favole

    SAN CASCIANO – Presentato nel pomeriggio di venerdì 7 giugno, presso la biblioteca comunale in via Roma, una serie di mini-libri scritti da Alessandra Bartalesi, ispirati in modo particolare ai bambini.

     

    Favole che in questi anni Alessandra ha scritto in concomitanza con le feste più importanti, Natale e Pasqua. Uno degli ultimi s’intitola “Storia di Addy”: oltre alla lettura a grandi caratteri per facilitare i più piccoli, Alessandra ha pensato di associare alcune pagine da colorare inerenti alla storia.

     

    Alla presentazione erano presenti, fra gli altri, il vicesindaco di San Casciano Luciano Bencini, Paolo Bacci, Roberto Nesi per le letture.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua