spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 8 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Un libro per sostenere l’ospedale pediatrico Meyer: oggi alla 17 in Cgil a San Casciano

    Nella Camera del Lavoro in piazza Cavour. Portate la letterina a Babbo Natale e...

    SAN CASCIANO – "Capitan Giacomo trova il tesoro": oggi alle 17, nella nuova sede della Camera del Lavoro a San Casciano (piazza Cavour 1-2), un pomeriggio dedicato al Natale e ai bambini dell'ospedale pediatrico Meyer.

     

    Portando la letterina a Babbo Natale infatti, si potrà ascoltare la storia di capitan Giacomo, scritta da Valentina Trambusti, nel libro che sostiene la Fondazione dell'ospedale pediatrico Meyer per il reparto di oncoematologia.

     

    Appuntamento, come detto, alle 17: interventi di Giancarla Casini (segretaria Cgil Firenze), Massimiliano Pescini (sindaco di San Casciano), Gian Paolo Donzelli (ordinario di Pediatria Università di Firenze, presidente Fondazione Meyer).

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...