SAN CASCIANO – Centrodestra per l'Alternanza – Daniela Manzoli sindaco: eccola una delle due liste (l'altra è quella della Lega) che il 26 maggio sosterrà la candidatura a sindaco di San Casciano di Daniela Manzoli.
Capolista è Maria Teresa Lumachi, già candidata sindaco a San Casciano, a lungo consigliere comunale, funzionario della Regione Toscana.
La segue Enrico Farina, geometra libero professionista, anche lui in passato candidato sindaco di San Casciano per il centrodestra e da 25 anni in consiglio comunale.
Li seguono altri due che in passato hanno già seduto nei banchi del consiglio comunale: Maria Carolina Picca (impiegata, di Cerbaia) e Alessandro Simoncini (sancascianese, artigiano nel campo delle energie rinnovabili).
Poi ci sono Antonella Lotti Salvadori (casalinga di Mercatale), Leonardo Cioni (tecnico sistemista, Colle Val d'Elsa), Annamaria Mauro (imprenditrice nel settore tessile-casa, della Sambuca), Daniele Sandroni (artigiano della Romola), Giulia Maria Bonarelli (chef di cucina, di Barberino Tavarnelle).
Infine, Sergio Benassi (pensionato, San Casciano), Alessandra Calnoaci (casalinga, Cerbaia), Arnaldo Mugnaini (pensionato, La Romola), Giulietta Becciolini (pensionata, San Casciano), Renzo Fusi (pensionato, San Casciano).
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA