spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 8 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Misericordia di Mercatale, il 10 settembre apre il nuovo ambulatorio infermieristico

    Dalla Confraternita mercatalina anche un'offerta di lavoro: è infatti alla ricerca di un autista soccorritore da inserire nel proprio organico. Tutte le info utili

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – La Misericordia di Mercatale annuncia l’apertura del nuovo ambulatorio infermieristico, a partire dal prossimo 10 settembre. 

    L’ambulatorio sarà operativo il martedì e venerdì, dalle 15 alle 19, presso la stessa sede della Misericordia, in via Molamezza 1B, senza necessità di appuntamento. 

    Tra i vari servizio offerti ci sono medicazioni semplici, rimozione di punti di sutura, somministrazione di terapie, monitoraggio parametri vitali. E consulenze sanitarie. 

    Obbiettivo futuro è inoltre quello della somministrazione e registrazione dei vaccini, ancora adesso non possibile.

    Inoltre, la fraternità mercatalina ricorda che nel suo CUP è sempre possibile prenotare visite per fisioterapia, oculistica, ortopedia e psicologia. 

    Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Misericordia al numero 0558218218.

    Un ulteriore annuncio che la Misericordia di Mercatale rivolge alla popolazione è quello della ricerca di un autista soccorritore da inserire nel proprio organico. 

    Il candidato ideale deve possedere la patente di guida di categoria B da almeno 3 anni, e un attestato di soccorritore di livello avanzato (o secondo livello). 

    La posizione prevede un contratto iniziale di 6 mesi, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. 

    Tutti gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email misericordiadimercatale@virgilio.it.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...