MERCATALE (SAN CASCIANO) – La Misericordia di Mercatale annuncia l’apertura del nuovo ambulatorio infermieristico, a partire dal prossimo 10 settembre.
L’ambulatorio sarà operativo il martedì e venerdì, dalle 15 alle 19, presso la stessa sede della Misericordia, in via Molamezza 1B, senza necessità di appuntamento.
Tra i vari servizio offerti ci sono medicazioni semplici, rimozione di punti di sutura, somministrazione di terapie, monitoraggio parametri vitali. E consulenze sanitarie.
Obbiettivo futuro è inoltre quello della somministrazione e registrazione dei vaccini, ancora adesso non possibile.
Inoltre, la fraternità mercatalina ricorda che nel suo CUP è sempre possibile prenotare visite per fisioterapia, oculistica, ortopedia e psicologia.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Misericordia al numero 0558218218.
Un ulteriore annuncio che la Misericordia di Mercatale rivolge alla popolazione è quello della ricerca di un autista soccorritore da inserire nel proprio organico.
Il candidato ideale deve possedere la patente di guida di categoria B da almeno 3 anni, e un attestato di soccorritore di livello avanzato (o secondo livello).
La posizione prevede un contratto iniziale di 6 mesi, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Tutti gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email misericordiadimercatale@virgilio.it.
©RIPRODUZIONE RISERVATA