spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 27 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Misericordia di Mercatale, serve una nuova ambulanza: lanciata raccolta fondi fra la cittadinanza

    L'incidente che nei giorni scorsi ha visto coinvolto un mezzo della Confraternita mercatalina, in seguito al quale non è più utilizzabile, ha reso necessaria questa sottoscrizione

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – La Misericordia di Mercatale necessita di una nuova ambulanza. E lancia un appello a tutta la comunità.

    “Con la sopraggiunta necessità di acquistare una nuova ambulanza, abbiamo deciso di coinvolgere la nostra comunità”.

    E’ un appello rivolto non solo a tutta la comunità mercatalina, ma si estende a tutti coloro che desiderano dare il loro contributo: fondamentale per garantire i servizi che la Misericordia di Mercatale svolge quotidianamente.

    In particolare per quanto riguarda i servizi di urgenza ed emergenza, operativi 24 ore su 24, e vitali per tutto il territorio.

    L’incidente che nei giorni scorsi ha visto coinvolto un mezzo della Confraternita mercatalina, in seguito al quale non è più utilizzabile, ha reso necessaria questa sottoscrizione.

    “La lanciamo – dicono ancora dalla Misericordia di Mercatale – per raccogliere i fondi necessari. Ogni contributo, grande o piccolo, ci avvicina sempre di più al nostro obiettivo”.

    Chi desidera dare il proprio sostegno, può effettuare una donazione tramite bonifico bancario all’IBAN IT23S0867338051000000050043.

    “Ogni donazione – concludono dalla Confraternita – grande o piccola che sia, avvicina la Misericordia di Mercatale un passo più vicino al suo obiettivo. Ringraziamo tutti coloro che daranno il loro sostegno”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...