spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 26 Novembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Potranno insediarsi dalla seconda metà di giugno: il numero di telefono a cui chiedere informazioni

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – Una opportunità per chi vuol mettersi in gioco. Una sfida da giocarsi all'interno di una delle case del popolo storiche nel nostro Chianti.

     

    Dalla seconda metà di giugno la casa del popolo di Mercatale cambia la gestione del bar: chi volesse proporsi come nuovo gestore non ha che… da farlo.

     

    Si potrà quindi andare a operare nel bar interno di un circolo Arci che, a dispetto dei tempi, svolge ancora il suo ruolo di promozione di eventi, di luogo di aggregazione sociale e culturale.

     

    Ovviamente, starà poi al gestore, in accordo con il consiglio della casa del popolo, sviluppare una linea imprenditoriale… accattivante.

     

    Il numero di telefono da contattare (preferibilmente ore pasti) per avere le prime informazioni in merito è il seguente: 055821278.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...









    I Cammini dell'Acqua