spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 2 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dalle 16.30 nella sala conferenze della biblioteca e nell’Arena: una festa della musica

    SAN CASCIANO – Domenica 29 settembre, a partire dalle 16.30 nella saletta conferenze della biblioteca comunale e nell'Arena dentro le mura, si terrà l'Open Day dell'Accademia Musicale di San Casciano.

     

    Una grande festa della musica, con tanti intrattenimenti offerti dagli insegnanti e dagli allievi della scuola di musica: sarà inoltre possibile provare tutti gli strumenti e gustarsi una bella merenda.

     

    Durante la festa si potranno prendere informazioni di ogni tipo sull’attività  dell’Accademia ed effettuare le iscrizioni ai corsi. Si ricorda che le iscrizioni sono aperte tutto l’anno.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...