Ottobre “storico” per Montefiridolfi: dopo anni di assenza un medico di famiglia torna a ricevere in paese

La dottoressa Rivka Barone sarà presente il secondo e quarto mercoledì del mese dalle 8.30 alle 10. Riceverà solo su appuntamento: tutte le info utili

MONTEFIRIDOLFI (SAN CASCIANO) – E’ un mese di ottobre a suo modo “storico” per il paese di Montefiridolfi.

Dove, dopo anni di assenza, un medico di famiglia tornerà a ricevere in paese, negli ambulatori gestiti dall’associazione Montefiridolfi in piazza.

La dottoressa Rivka Barone sarà presente in questo ambulatorio nel seguente orario: il secondo e quarto mercoledì del mese, dalle 8.30 alle 10.

Alcune precisazioni: riceverà solo previo appuntamento, chiamando l’ambulatorio di Mercatale (055821318) durante il consueto orario.

Si sottolinea inoltre che il suddetto ambulatorio è preferibilmente adibito ai pazienti che hanno difficoltà negli spostamenti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...